home page

Contatto Veloce
tel. 0445.410587
info@autonoleggiturcato.it

 

Chi Siamo

Dal 1968 professionalità, discrezione ed efficienza sono le fondamenta di una solida attività che tramandata da padre in figlio, vanta tuttora una forte competitività anche nel trasporto di disabili e persone su sedia a rotelle.

In quegli anni nasce per la prima volta a Valdagno il taxi, pratico, utile, per accompagnare chiunque ovunque, dove gli unici punti di riferimento per il contatto autista/cliente erano le preesistenti colonnine del telefono.

Situato dapprima nei pressi della stazione centrale di Valdagno, il fondatore Turcato Carlo inizia così l'attività di autonoleggio con conducente, ottenendo fin da subito i consensi più alti da tutta la società della Valle dell'Agno, mettendosi a disposizione di tutti i Valdagnesi e intraprendendo fin da subito ottimi contatti con i vari Enti e Comuni della Vallata.

Per offrire alla cittadinanza un servizio moderno ed efficiente, l'attività nel corso degli anni sposta il centro direzionale nelle vicinanze della zona dei Ponte dei Nori, staccandosi così definitivamente dal centro, vengono apportati notevoli investimenti in grado di soddisfare l'esigenza di disporre un ampio parco auto da tenere a disposizione dei propri clienti.

E' nel 1995 con il passaggio generazionale da padre in figlio, che l'attività prende una svolta nuova, mantenendo sempre e comunque la cordialità e la discrezione, il servizio acquista un nuovo spirito, grazie appunto ad una nuova imprenditorialità.

A prendere le redini del fondatore, è il figlio Andrea, che grazie al suo spirito innovativo, porta l'attività ai massimi livelli di comfort e sicurezza, investendo su una vasta gamma di autovetture con un servizio impeccabile e puntuale, attrezzato per il trasporto di disabili e persone su sedia a rotelle, che grazie al sistema satellitare è in grado apportare notevole risparmio di tempo e di tariffe.